Top

Come Personalizzare l’ Url dei Siti Internet con DecentURL

decent-url.jpg

Molte volte mi è capitato di trovarmi con url enormi da inviare via email o via chat. Molte volte questi url vengono spezzati e quindi non sono più utilizzabili. Prendete per esempio gli url di Amazon, sono lunghi e pure tanto, inviarli per email quindi diventa una pazzia. In questa caso allora accorciarli è l’unica soluzione plausibile.

Ma come possiamo accorciali? in questo caso ci viene in aiuto un sito internet, DecentURL. Il sito infatti permette di personalizzare l’url e quindi di abbreviarlo. Il bello di questo servizio però sta nel fatto che mantiene intatto il dominio, se per caso dovete abbreviare l’url di amazon, vi verrà creato un link del genere: http://amazon.decenturl.com/mouseguard l’ultima parte del link è la personalizzazione che voi andrete ad inserire nel sito.

Che ne pensate? Non è una buona soluzione?

Scritto da: Mister6339

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273