Top

Come Rendere la Grafica di Windows Xp Simile a quella di Leopard

leopard.jpg

Chi non ha mai desiderato avere un Mac soprattutto per la sua grafica?? Io personalmente ne sono attratto alla follia, infatti sulla mia distro, la mitica Ubuntu ho modificato tutto lo stile per renderlo simile a quello di un mac, ma oggi noi ci occuperemo di Windows Xp ed in particolare vi insegneremo come trasformarne il Look rendendolo uguale o quasi a quello di Leopard.

Docks

preview1.jpg

Per prima cosa scaricate la dock che preferite per la scelta vi rimando a quest’articolo: Windows desktop docks, la dock vi servirà per lanciare programmi e sostituirà la vostra Windows taskbar.

Widgets

yahoo-widgets-xp-to-mac.jpg
Ora passiamo ai Widgets,che sono piccoli oggetti che ti facilitano la vita,sono esteticamente molto carini, ad esempio possono essere orologi, calendari, e quant’altro. Potreste provare Yahoo! Widget Engine. Oppure potreste utilizzare Google Desktop .

Icone Per la Tool Bar

yztoolbar_like_mac_thumb.jpg

Per decorare Windows Explorer con delle icone stile Mac, dovrete scaricare e installare Y’z Toolbar. Dopo averlo installato scaricate questa skin applicatela.

Ombre di trascinamento

y-z-shadow-effect.png

(fate click per ingrandire)

Usate Y’z Shadow per aggiungere effetti ai bordi delle finestre. Y’z Shadow inoltre vi renderà i menù trasparenti.

FlyakiteOSX

flyakiteosx-pack.jpg

Un vero è proprio All in One Pack contiene schermate di login, boot screen, e tema che trasformerà il vostro windows xp in un Mac. Disponibile qua’.

Temi per Firefox & Safari

macfox-firefox-theme.png

Cambiamo stile a Firefox scelgiendo una skin tra qeste:
iFox Smooth, iFox Metal, Macfox II, Macfox II Graphite, Cobalt Firefox.

In alternativa potrete semplicemente scaricare il browser safari da qui.

Icone

icons1.jpg

Le icone sono fondamentali per personalizzare al massimo il vostro Windows xp, scaricate queste e quelle.

Scarichiamo iTunes

itunes1.jpg

iTunes è il player di default montato sui sistemi Mac, a mio parere sotto certi aspetti migliore di Windows Media Player, in più c’è anche l’iTunes Music Store da cui potremo scaricare brani, ovviamente pagando, di altissima qualità.

Scarichiamo iTunes da qui.

Questo è tutto, alla prossima 😉

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273