Top

Come Resettare i Dispositivi Apple in caso di Blocco

L’iPod touch, l’iPhone o l’iPad si sono bloccati o non funzionano come dovrebbero?

Tramite il suggerimento riportato di seguito potrai risolvere i problemi più comuni.

Effettuare il reset in caso di blocco del device Apple

Vi sarà capitato qualche volta che il vostro device Apple non rispondesse più ai comandi rimanendo bloccato con l’impossibilità addirittura di arresto.

In questi casi, la memoria del dispositivo è completamente satura, e il device non risponde più e diventa un impresa ripristinarlo anche attaccandolo alla presa di corrente.

Fortunatamente esiste una comoda procedura per risolvere il problema.

Per resettare l’iPod o l’iPad tieni premuti contemporaneamente il pulsante Accendi/Spegni e il pulsante Home per almeno 10 secondi.

Nel frattempo dovrebbe apparire un cursore rosso di “spegnimento” e lo schermo potrebbe spegnersi, ma non devi rilasciare i pulsanti Accendi/Spegni e Home fino a quando non appare il logo Apple.

A quel punto il device si riavvierà come nella norma. la procedura è utile anche per svuotare / liberare memoria in caso di uso intensivo del dispositivo ipod touch o altro.

Se invece vuoi effettuare la formattazzione vai a: Eliminare tutti i dati da iphone e ipod touch.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273