Top

Come Rimuovere Un Amico Su Facebook

Se hai qualche amico che preferisci eliminare da Facebook e non riesci a trovare il pulsante per farlo, ecco la soluzione. Devi sapere che ci sono ci sono diversi modi per farlo, vediamo il modo più semplice e diretto.

Come eliminare degli amici da Facebook

Per prima c’è bisogno di accedere al tuo account di Facebook. Dopo di che devi individuare l’amico che si desidera eliminare. È possibile utilizzare la ricerca nell’angolo in alto a sinistra del sito per farlo in maniera veloce.

Una volta che sei arrivato sul profilo della persona che stai cercando di eliminare, devi solo scorrere fino alla parte inferiore dello schermo. Nella barra degli strumenti in basso potrai infatti vedere un pulsante che dice “Rimuovi dagli amici”. Fai clic sul pulsante e la persona non sarà più in grado di ricevere le tue informazioni.

Ecco un modo molto semplice per poter eliminare degli amici dal tuo accounti di Facebook. Se invece vuoi proprio eliminare il tuo account, scopri come eliminare il tuo account da Facebook. Ecco inoltre come ricevere notifiche quando qualcuno si collega al nostro account.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273