Top

Come Risolvere Temporaneamente i Continui Crash di Mozilla Firefox 3

firefox 3

Mozilla Firefox 3 nonostante le migliore apportate dagli sviluppatori, ha riscosso tante polemiche per il problema dei continui crash che avvengono soprattutto quando si visitano siti in flash, si chiudono schede o se ne aprono di nuove. Però ci sarebbe una temporanea soluzione al problema in attesa che gli sviluppatori lo risolvano.

Praticamente le soluzione sono due:

  1. Utilizzare Mozilla Firefox 3 RC1 Portatile con il proprio profilo che avete in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\default.xxx\. Il profilo lo dovete copiare in Firefox Portable\Data\Profile.
  2. Oppure è stato scoperto che in C:\Programmi\Mozilla Firefox\Extensions\ c’è una cartella chiamata {972ce4c6-7e08-4474-a285-3208198ce6fd} con dentro un file di nome install.rdf che causarebbe i continui crash del browser. A quanto pare se eliminate questa cartella il browser non dovrebbe più crasharvi.

Ripeto che queste sono solamente due soluzioni temporanee.

Nell’attesa che gli sviluppatori risolvino il problema, si ringrazia Raymond.cc per aver trovato una soluzione temporanea al problema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273