Top

Come Risparmiare Tempo Con il Riempimento Automatico Dei Moduli di Commento

Interessante la nuova estensione per Firefox che certamente a lungo termine consentirà di risparmiare del tempo. Generalmente ogni post blog contiene un modulo per il commento, costituito di norma da nome, e-mail, sito web e commenti. Riempire i primi tre campi può essere irritante vista la concreta perdita di tempo.

Ecco che entra in gioco EasyCommentQuesta estensione riempie con valori predeterminati i campi presenti nei form dei blog riservati ai commenti. In sostanza, dopo aver installato l’estensione, si dovrà compilare il modulo con le proprie credenziali. Questi valori saranno quelli che verranno immessi nei form di commento dei blog. Dopo aver effettuato questa operazione di riempimento dei diversi settori sarà sufficiente cliccare sul pulsante easyComment.

Da tenere a mente che questa estensione così come quelle similari non funzionano con siti in cui sono presenti sistemi di commenti organizzati in thread, come Disqus o IntenseDebate.

Questo è dovuto al fatto che i campi del modulo sono all’interno di un blocco di codice e non in semplice HTML. L’estensione AutoFillForms, la cui configurazione risulta più complicata, ovvia a questo problema.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273