Top

Come Scaricare Foto da Picasa Web Album con Photo Downloader

photodownloader

Tra i tanti utilissimi servizi offerti gratuitamente da Google spicca Picasa e Picase Web Album, servizio che permette di creare degli album di foto in rete e di condividerli con chi si vuole, oppure renderli pubblici, quindi visualizzabili da tutti.

Come Scaricare da Picasa Web Album

Per scaricare interi album fotografici da questo servizio gratuito esistono vari software, come Photo Downloader. Questo, completamente gratuito, permette il download veloce di album interi anche da altri siti, come Facebook.

L’utilizzo del software è reso molto semplice da un’interfaccia grafica poco complessa e ben organizzata, con cui si prende confidenza già dal primo utilizzo! Il software è open source, quindi tutti possono modificarlo per renderlo sempre migliore, ma sfortunatamente non riceve aggiornamenti da un po’ di tempo, quindi alcuni utenti si sono lamentati che la compatibilità, in alcune situazioni, non risulta perfetta, anzi è un po’ scadente. Ovviamente questi sono casi isolati, ma può comunque capitare.

Se volete un software utilizzabile ancora più facilmente di questo esiste solo Picasa Downloader (download gratuito), eccetto questo non esistono programmi gratuiti migliori per scaricare foto dal sito made in Google.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273