Top

Come Togliere Messenger All’Avvio Di Windows

Windows Live Messenger può essere installato come applicazione separata o come parte di Microsoft suite Windows Live Essentials. Questo popolare software di instant messaging ha diverse funzioni, come la chat video ad alta definizione e l’accesso alle applicazioni mobili, oltre che la condivisione di file.

Come disinstallare Instant Messenger

Windows Live Messenger parte all’avvio di Windows e non si riesce facilmente a trovare un modo per disattivare il programma. Gli utenti inesperti devono sapere che Windows permette di rimuovere le applicazioni all’avvio.

E’ piuttosto facile capire come disintallare Windows Messenger. Il software di Windows Live Messenger viene visualizzato nella schermata di avvio. E’ possibile rimuoverlo dall’avvio del sistema deselezionando la casella msnmsgr. Bisogna però avere diritti di amministratore per apportare queste modifiche al sistema.

Ma c’è un’altra opzione per rimuovere Windows Live Messenger dall’avvio di Windows, che può essere adatta alla maggior parte degli utenti in quanto non richiede alcun permesso speciale. C’è infatti un’opzione per abilitare o disabilitare all’avvio di Windows il Messenger, direttamente nel programma. Per configurarlo basta cliccare sul link Opzioni per accedere a Windows Live Messenger.

Dobbiamo trovare l’impostazione che ci fa avviare Messenger quando si accende il computer. Una volta che si toglie l’opzione di spunta questo non si avvierà più all’avvio di Windows.

Via www.ghacks.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273