Top

Come Trasformare il Proprio Cellulare in uno Scanner

Molte volte si devono salvare dei dati ma non si ha un pc e quante volte vi servirebbe poter scannerizzare gli appunti del compagno per studiare? O ancora fotografare la lavagna? Molte volte può servire un cellulare che fa da scanner. Ma molti di voi penseranno che costa troppo, serve il cellulare apposta invece NO!

Basta sfruttare Qipit cioè un sito che vi offre questo servizio gratuitamente! Grazie a questo servizio voi potrete fotografare il testo, la lavagna ecc… e potrete stampare i file o salvarlo sul proprio pc infatti basta inviare la foto a Qipit e lui la trasformerà in un file .pdf. Semplice no?

Per prima cosa andate nella home di QiPit e controllate se il vostro cellulare è compatibile o no con il servizio See our compatibility chart. Se il vostro cellulare è compatibile allora passate alla registrazione gratuita. Mettete tutti i dati che vi chiede (ricordo che Brand è la marca) e, alla fine della registrazione, confermate cliccando sul link che è inserito nella mail di convalida.

Una volta fatta la foto tornate a casa e scaricatela sul pc poi inviatela a una delle seguenti email con la casella email che avete usato per la registrazione:

copy@qipit.com: Se volete un documento in bianco e nero.

color@qipit.com: Se volete un documento a colori.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273