Top

Come Trasformare l’iPhone in una Calcolatrice

ip

L’iPhone è uno smartphone molto adattabile alle caratteristiche e alle necessità di ognuno di noi, nonché altamente personalizzabile grazie ai numerosi software che è possibile scaricare, gratuitamente o a pagamento, dall’App Store o da Cydia.

La Hewlett Packard ha annunciato il lancio di tre applicazioni per iPhone che permetteranno di trasformare il nostro melafonino in un perfetto calcolatore elettronico. Queste applicazioni permetteranno di modificare non solo lo stile della schermata, trasformandola in una vera e propria calcolatrice, ma anche le funzionalità originarie del dispositivo Apple.

Grazie alle nuove funzionalità hardware dell’iPhone 3Gs, la funzione di calcolatrice è ancora più potente e performante. Inoltre il software presentato dalla Hewlett Packard riuscirà a riconoscere l’impostazione dello schermo del telefono, se messo in orizzontale o in verticale.

Il programma di calcolatrice sarà messo sul mercato direttamente tramite download dall’App Store. Le versioni HP 12c e HP 15c saranno lanciate da subito e avranno un prezzo, rispettivamente, di 15 e di 30 dollari. Una versione HP 12c platinum, invece, sarà resa disponibile in agosto ad un prezzo di 20 dollari.

Decisamente un programma che evidenzia ancora una volta come l’iPhone sia estremamente funzionale ed adattabile alle diverse necessità.

Via Justamp

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273