Top

Come Utilizzare Firefox 64 Bit Su Windows

Il browser web Firefox è solo offerto come download nella versione a 32-bit dal sito ufficiale di Mozilla. Gli utenti non trovano nessuna informazione su una versione di Firefox a 64 in quelle pagine. Ultimamente il team di sviluppo di Mozilla ha deciso di offrire una versione a 64 bit di Firefox, dopo il rilascio di Firefox 4 al pubblico. Ma non è probabile che accadrà sino alla fine dell’anno, sempre se tutto vada liscio.

Scaricare E Installare Firefox 64 Bit

La maggior parte degli utenti Windows non sa che già una versione a 64 bit esiste. Alcune edizioni di Firefox a 64 bit per Windows sono disponibili come Firefox 3.0, Firefox 3.5, Firefox 3.6 e la pre-build di Firefox 3.7. Dovrebbe essere ovvio che le versioni a 64 Bit vanno solo su sistemi operativi Windows a 64 Bit. L’edizione a 64 bit supporta i plugins da 64 e non quelli da 32. Queste sono le due restrizioni che gli utenti dovrebbero conoscere prima di iniziare il download e l’installazione.

Va inoltre osservato che sono build sperimentali che non sono ufficialmente supportate da Mozilla. Gli utenti che vogliono scaricare Firefox a 64 bit per Windows può farlo da questo sito. Il sito ospita anche edizioni a 64 bit di Thunderbird.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273