Top

Come Vedere Solo Gli Utenti Connessi Nella Chat Di Facebook

Quasi sicuramente sarete iscritti al social network più quotato del momento: Facebook. La piattaforma cerca continuamente di aggiornarsi per risultare quanto più funzionale possibile. Alcune innovazioni possono realmente essere utili, altre invece davvero scomode. Una dei servizi più utilizzati è sicuramente la chat. Molti client di messaggistica istantanea hanno avuto un netto calo proprio per colpa della funzione presente sul social network.

Ultimanente, però, si parlato molto della nuova versione della chat. Difatti, quest’ultima non piace a moltissimi utenti. Si tratta di una colonna laterale che occupa tutto la destra della pagina del network. La barra può essere nascosta e forse, con il tempo, potrà anche conquistare molti utenti. Quello che proprio non va giù è la lista dei contatti. Sono presenti anche quelli non on line. Un elenco che diviene in pratica inutile e fastidioso. Stanno uscendo molti rimedi per tornare alla precedente chat ed altri svariati consigli per eliminare questa nuova introduzione.

Procedure che, forse, potrebbe stufare. Se fate parte delle persone che vogliono solo vedere le persone che si trovano in quel momento connesse, potrebbe interessarvi una specifica estensione per i browser di Mozilla e Chrome.

Chi c’è in chat? Solo utenti on line!

Stiamo parlando di FB Chat Bully. Andante nella pagina dalla quale potrete mettere in download il plug in, ed in seguito dovrete andare nelle impostazioni dell’estensione in cui potrete decidere di selezionare svariate voci.

Quella che attualmente ci interessa, da selezionare, è la stringa “Hide offline users”.

Dopo potrete recarvi nel vostro profilo di Facebook e avviare, se non è già presente, la barra della chat del social network.

Vi accorgerete subito che la lista è più ridotta, il motivo? Sono spariti i contatti che non risultano on line e sono presenti solo quelli al momento disponibili per chattare, insomma quelli che mostrano il pallino verde.

Download | FB Chat Bully

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273