Top

Come Visitare Le Piste Da Sci Con Google Street View

google

Google non finisce mai di stupire la sua vastissima utenza migliorando sempre di più i suoi utili e divertenti servizi gratuiti. Sicuramente ricorderete, qualche mese fa, l’avvento di Google Street View, servizio veramente innovativo che aveva sbalordito molte persone. Ebbene: Google è riuscito a migliorarlo e ora è possibile visualizzare anche le piste da sci!

Questa nuova funzione è stata aggiunta per celebrare le olimpiadi invernali di Vancouver 2010 che stanno per iniziare! Grazie al servizio della nota società americana è possibile visualizzare le piste che ospiteranno le gare delle olimpiadi, scendere le piste con una visuale stupefacente. Inoltre non sono si possono vedere le piste da sci, ma anche tutte le piste create per ospitare i giochi.

Come Visitare le Piste

Utilizzare il servizio di Google è veramente semplice; basta infatti raggiungere questa pagina per poter accedere all’elenco di tutte le piste visualizzabili. Ce ne sono veramente per tutti i gusti e gli appassionati perderanno delle ore a visualizzarle tutte nei minimi dettagli!

Ovviamente oltre alla visuale di Street View è possibile guardare il posto col la mappa dal salite o con una normale cartina stradale, ma si perde tutto il gusto, consiglio quindi di non provarci affatto!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273