Top

Come Visualizzare 25 Siti Nella Pagina Iniziale Di Internet Explorer 9

Ora che molti utenti hanno provato la versione beta di Internet Explorer 9, stanno nascendo i primi tweak che aggiungono o potenziano le funzionalità del browser di casa Microsoft.

Ecco come visualizzare 25 siti nella pagina iniziale di IE

Per impostazione predefinita, in IE9 aprendo una scheda nuova  (Tabs) è possibile  accedere ai siti visitati più  frequentemente (fino a 10). Ma supponiamo che si desidera visualizzare più di 10 siti – non c’è modo per modificare il numero di miniature nelle opzioni di IE9!


Fortunatamente, basta una rapida modifica nel Registro di sistema ed è possibile inserire più di 2 righe da 5 miniature ciascuna dei tuoi siti più frequentati: è  quindi possibile personalizzare IE9 per mostrare fino a 5 righe di miniature per un totale di ben 25 miniature di siti.

Grazie a Eric legge, uno sviluppatore msnd,  non c’è nemmeno bisogno di sporcarsi le mani nel regedit.  In un recente post del suo blog, ci sono quattro file. REG disponibili per il download che consentono di visualizzare rispettivamente 15 (3 righe), 20 (4 righe ) o 25 (5 righe) miniature in un’unica pagina.  Ovviamente bisogna scaricare solo il file che si desidera e avviarlo con un clic.

Se sei un tipo fai da te “e la modifica del Registro di sistema  non ti fa paura segui il percorso:

HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Internet Explorer \ TabbedBrowsing \ NewTabPage

e regola la chiave NumRows a proprio piacimento: se non vedi “NumRows” all’interno della chiave di registro NewTabPage, crea  un REG_SZ denominato NumRows, con un valore da 2 a 5.

E’ necessario riavviare il sistema.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273