Top

Comodo Backup 2.0

Comodo Backup 2.0 è l’ultimo, gratuito e compatibile con Windows 7 software di backup ideato da Comodo. Comodo Backup 2.0 viene eseguito su edizioni a 32 e 64-bit di Windows XP, Windows Vista e Windows 7, nonché sul sistema operativo Windows 2003 Server e Windows 2008.

Comodo Backup 2.0

L’installazione di Comodo Backup 2.0 si avvia scegliendo la lingua di installazione. Basta poi seguire i semplici passi per portarla a termine. Comodo Backup 2.0 ha una bella interfaccia facile da usare. Questo software di backup può essere usato per fare copie di backup compressi o di dischi, partizioni, master boot record, copie di file e directory, copie del registro di Windows e delle impostazioni utente e dati. Inoltre, Comodo Backup 2.0 è in grado di salvare anche le e-mail e i messaggi istantanei da una varietà di client, come Windows Live Messenger, Skype e Yahoo.

Ultimo ma non meno importante, fa il backup dello stato del sistema e consente di ripristinare l’intero computer.

Il backup può essere salvato sul computer locale, comprese unità rimovibili e DVD, su unità di rete o addirittura su un server FTP. In questo caso, per motivi di sicurezza, è possibile configurare il software di backup al fine di crittografare i dati tramite crittografia AES.

Le opzioni di ripristino disponibili consentono di aggiungere o di sovrascrivere i dati esistenti. Scopri anche come fare il backup di Windows 7.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273