Top

Compatibilità Del Nuovo IOS4

Nel corso dell’ultimo keynote WWDC 2010, Steve Jobs ha annunciato che IOS 4 , il nuovo sistema operativo della casa con la mela, sarà un aggiornamento gratuito rilasciato per tutti i dispositivi Apple a partire dal prossimo 21 giugno, almeno per iPhone e per iPod. La versione iPad è invece ancora prevista per l’autunno.

iOS4, ecco le compatibilità

Ricordiamo che le caratteristiche principali del nuovo sistema operativo includono il multitasking, le cartelle, il controllo ortografico, la inbox unificata, iBook, il supporto per la tastiera Bluetooth e la possibilità di usare gli sfondi personalizzati.

IOS 4 è disponibile per iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 (ovviamente) e per la seconda e terza generazione di iPod touch. Il modello originale di iPhone, il 2G, e la prima generazione di iPod touch non saranno invece in grado di eseguire l’aggiornamento ad iOS 4.

Alcuni dispositivi inoltre non otterranno tutte le nuove funzionalità. Il multitasking, lo sfondo personalizzato e il supporto per la tastiera Bluetooth sono disponibili solo per iPhone 4, iPhone 3GS e l’iPod di terza generazione.

A contrario di quanto successo negli anni passati, quando gli utenti iPod dovevano comprare gli aggiornamenti, tutte le versioni di iOS4 saranno gratuite.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273