Top

Comprimere File Online con FileStomp

senza-titolo-16

Se siete davanti ad un computer che non possiede ma un software per comprimere i file ma avete bisogno di inviare urgentemente un’email con l’allegato zippato ad un vostro amico o collega potrete utilizzare un servizio online. FileStomp permette infatti di comprimere due o più file in un pacchetto che può essere scaricato nel formato .zip ed utilizzato in qualsiasi modo.

Per comprimere i nostri file raggiungiamo l’homepage di FileStomp e selezioniamo i file dal computer cliccando il bottone “Sfoglia” ed avviamo l’operazione di compressione attraverso il bottone “Zip It!” ed aspettiamo che termini il processo di compressione. Quando FileStomp avrà terminato la creazione del pack .zip visualizzeremo una pagina in cui potremo prelevare il link da dare ad amici o parenti o da utilizzare per il download del file compresso, pertanto aperto il link ottenuto copiamo il nuovo indirizzo e procediamo con il salvataggio del file compresso.

Una volta che il file sarà sul computer sarà possibile gestirlo come un qualsiasi un file .zip creato con un software di compressione ma sarà un file compresso con un servizio online.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273