Top

Comunicare Con le Immagini Attraverso PicLits.com

Molte volte abbiamo il bisogno di comunicare o di esprimere un nostro pensiero su un determinato argomento e in alcune circostanze ci accorgiamo che le parole non possono bastare da sole. Pensiamo infatti a quale impatto potrebbe avere una bella immagine con una sola parola o una frase per far capire a chi ci sta intorno il nostro pensiero.

Per far questo ci viene incontro PicLits.com, un sito che in pochi passi ci permette di elaborare il nostro pensiero e renderlo chiaro e semplice da comprendere a chi lo vedrà. Ma come realizzare un’immagine da un pensiero?

Recatevi sull’homepage del sito PicLits.com, registratevi attraverso il link SIGN UP che trovate in alto a destra, compilate i form richiesti e sarete utenti del sito senza ulteriori conferme via mail, selezionate dallo slide show la foto che vi interessa e una volta apparsa nel box immagine possiamo scegliere di riempirla o con delle singole parole che una volta selezionate andremmo a trascinare nella foto con la funzione Drag-n-Drop oppure scrivete una parola non presente nell’elenco o una frase selezionando la funzione Freestyle che farà comparire un box per l’inserimento del testo.

Una volta che il risultato vi avrà soddisfato, nel box accanto all’immagine chiamato Share potrete scegliere di salvare la foto creata nel vostro profilo sul sito premendo il bottone Save, scaricare l’immagine creata nel vostro computer oppure prelevare i codici web da inserire negli account nei social network con il bottone Blog or Share, o inviare magari la foto appena creata al vostro amico con il bottone Email, oppure se il risultato non vi avrà soddisfatto potrete decidere di far ricaricare la foto originale senza nessuna scritta con il bottone New PicLit.

In pochi passi possiamo esprimere il nostro pensiero senza fare giri di parole ma semplicemente utilizzando un immagine e qualche parola.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273