Top

Nuovo Concorso Microsoft: In Palio Barcellona E 10 Biciclette

In occasione del lancio di Windows Live Messenger / Essentials 2010 Beta, e in attesa (molto lunga) che sia finalmente disponibile la nuova casella di posta elettronica Microsoft Hotmail, la società di Redmond, forte anche di un trimestre di incassi record, inaugura un nuovo concorso destinato a tutti gli utenti beta tester delle nuove versioni.

Un viaggio a Barcellona per 4 a Capodanno

Nel suo nuovo sito Casa Messenger, Microsoft offre la possibilità di partecipare ad un concorso a estrazione con premi di tutto rispetto (anche se la partecipazione sarà certamente numerosa). E’ sufficiente scaricare la nuova versione di Windows Live Essentials Beta (in inglese, ma suo ZioGeek trovate la traduzione in italiano) per potersi iscrivere all’estrazione.

In palio un weekend a Barcellona per capodanno 2011 in appartamento privato e 10 biciclette. Non solo, perché Microsoft annuncia implicitamente anche un’altra novità: per chi torna a visitare il sito a settembre, è possibile partecipare anche all’estrazione di una mitica Vespa LX50.

Un annuncio che rivela la chiara intenzione di Ballmer & Co. di lanciare la versione ufficiale definitiva di Messenger e tutti i prodotti Essentials entro l’inizio del nuovo anno lavorativo, proprio tra la fine di agosto e i primi 15 giorni di settembre.

Tentar non nuoce, dice un famoso proverbio. Tra l’altro, il nuovo sito interattivo ci permette di visitare una panoramica di nuovi servizi e iniziative Microsoft in una simpatica casa virtuale. Che aspettate a partecipare? Ecco il link qua sotto:

Link | Casa Messenger

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273