Top

Concorso Nokia, Ora Tocca Agli Hacker

nokia_n900_1

La Nokia non è nuova a contest e a concorsi che mettono l’utente al primo posto, con l’obiettivo di creare una community attorno ai dispositivi della casa finlandese. Ora la Nokia ha ideato un concorso denominato “PUSH Nokia N900 MOD in the USA“, che invita gli hacker e tweakers a realizzare delle mod per l’N900, il nuovissimo smartphone Nokia.

Concorso Nokia per Hacker

Tra tutti i progetti che saranno selezionati ne verranno scelti tre, i quali saranno giudicati durante il CTIA di Las Vegas.

La società si augura che gli hacker possono trasformare il telefono cellulare in qualcosa di più interessante, come ad esempio un telecomando o addirittura il cervello di un robot. Gli Hacker che saranno in grado di dimostrare le loro idee a Las Vegas possono avere la possibilità di vincere dei premi tra un minimo di 3.000 dollari e un massimo di 10.000 dollari.

E’ il secondo contest che riguarda il Nokia N900. L’ultimo concorso ha avuto degli ottimi software, come ad esempio quello che crea delle immagini Etch-a-Sketch partendo da fotografie.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273