Top

Condividere Animazioni Su Twitter Con Tweetgif

logo

Il social network Twitter sta negli ultimi tempi aumentando la sua fascia di utenti, anche se non può raggiungere i seguaci iscritti su facebook. Con l’arrivo di Google Buzz la situazione si è fatta leggermente critica, anche se il servizio non smebra essere molto preoccupato del nuovo rivale.

In rete possiamo trovare molti servizi esterni che allargano gli strumenti a disposizione del social network. Uno di questi servizi, davvero molto simpatico, è Tweetgif, una nuova applicazione online che, partendo dal semplice invio di comunissimi tweets, consente di allegarvi delle simpatiche animazioni, che possiamo scegliere in mezzo a tanti generi.

Inviamo Simpatiche Animazioni Ai Nostri Amici

Una volta che entriamo nella pagina web del servizio, non dobbiamo far altro che eseguire il login inserendo i dati relativi al nostro account Twitter, scegliere le animazioni che più ci piacciono ed inviare il tutto direttamente sul profilo dei nostri amici. Il servizio è completamente gratuito ed è anche molto veloce e sicuro.

Nella home possiamo trovare quelle più popolari, ma all’interno del sito ne possiamo trovare davvero tante. Per di più se non siamo soddisfatti di quelle presenti possiamo sempre crearne noi all’interno del servizio. Ottimo servizio non c’è che dire, se volete passare un pò di tempo ve lo suggerisco. Divertimento assicurato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273