Top

Condividere File A Tempo

senduit

Quotidianamente utilizziamo i numerosi servizi di file hosting per condividere con amici e parenti immagini, video, documenti, ecc. Questi file però possono rimanere disponibili per molto tempo perchè i servizi non ci permettono di stabilire un limite oltre il quale il file non potrà più essere scaricato.

Come condividere file a tempo con Senduit

Senduit è un servizio di file hosting gratuito che permette di scegliere per quanto tempo rendere disponibili i file caricati.

Per hostare il file dovremo recarci nell’homepage del servizio, selezionare il file (dimensione massima 100MB) da caricare con il bottone “Sfoglia“, scegliere la durata della condivisione e cliccare il bottone “Upload“.  Terminato il processo di upload potremo prelevare il link per la condivisione o inviarlo via email.

Grazie a questo comodo servizio che non richiede registrazione per l’utilizzo, potremo condividere dei file in un arco di tempo limitato. Ricordo inoltre un articolo precedente in cui parlavamo di Upload Pie, un servizio di image hosting a tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273