Top

Condividere File On Line Con Streamfile

logotype

Streamfile è un servizio web che ci consente, in maniera molto semplice e veloce, di mettere in condivisione i nostri file con altri utenti usando direttamente il browser.

Il servizio è utilizzabile senza registrazione, ma in questo caso c’è il limite di 150 MB come pesantezza dei file che vengono condivisi ed è possibile mettere in condivisione fino a 2 file per massimo 24 ore.

Streamfile: quanto costa e come funziona?

Dopo aver effettuato la registrazione gratuita, invece, la grandezza massima dei file diventa di 300 MB ed è possibile mettere in condivisione fino a 5 file per 48 ore. In alternativa, c’è anche una versione PRO, che costa 4,95 dollari al mese, e consente di non avere limiti sulla grandezza del file da condividere e di poter condividere un numero illimitato di file per un massimo di 2 settimane.

Per condividere un file, basta semplicemente indicare l’indirizzo email di coloro con i quali vogliamo effettuare questa condivisione e scegliere il file da condividere. Clicchiamo su Stream Now e il gioco è fatto.

Streamfile invierà via email il link per il download, che in ogni caso possiamo prelevare anche noi e usare in altri modi, ad esempio mettendolo su un sito web.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273