Top

Condividere File Twitter Con FileTwt

filetwt

Tra le diverse funzionalità che Twitter ci permette di avere c’è anche quella di condividere i nostri file con altri utenti, in tempo reale. Per fare questa condivisione di file in maneira molto semplice e veloce, possiamo usare il servizio gratuito che ci viene fornito da FileTwt.

Come condividere file in Twitter con FileTwt

Per poter condividere i nostri file, basta andare sulla home page del servizio e fare il login, nel box che troviamo a sinistra, con il nome utente e la password che usiamo anche per fare il login a Twitter.

Il servizio ci dà anche la possibilità di scrivere una descrizione del nostro file di massimo 114 caratteri e ci fa scegliere il file da caricare, direttamente dal nostro computer. La grandezza massima del file deve essere di 20 MB. Non è ovviamente tanto, ma in ogni caso si tratta di un servizio completamente compatibile con il social network, dato che ci viene offerto dallo stesso Twitter.

A nostra completa scelta, possiamo anche decidere se tenere riservato il nostro file oppure se renderlo pubblico a tutti gli utilizzatori del noto social network.

FileTwt è decisamente un ottimo servizio, molto veloce e senza dubbio ottimale, voi che cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273