Top

Condividere Foto e Video in Sicurezza Con la Propria Famiglia su Facebook

facebookfamily

Sicuramente tutti voi avrete nella lista degli amici su Facebook un fratello o un cugino che abita lontano dalla vostra residenza o che molto più probabilmente abita nello stesso piano del vostro condominio.

Facebook ha creato una pagina che permette di inserire tutti i componenti della propria famiglia e creare un gruppo. Per creare il nostro gruppo formato dai componenti della nostra famiglia dovremo recarci a questa pagina, scegliere il nome che vogliamo attribuire al gruppo (ad esempio La famiglia Cognome) ed incominciare ad aggiungere tutti i nostri parenti registrati su Facebook ed invitare, inserendo il relativo indirizzo email, coloro che ancora non lo sono.

Cliccando sul bottone “Crea Gruppo” avrete creato il vostro gruppo familiare che vedrà come i componenti i vostri fratelli, cugini, zii, gruppo accessibile esclusivamente ai componenti da voi inseriti in modo da rendere lo spazio creato su Facebook privato e non visibile nella lista dei gruppi a cui siamo iscritti.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273