Top

Condividere Foto Su Facebook: Ora Sarà Meglio Con Divvyshot

divvyshot

Facebook, il noto social network, sta diventando molto popolare anche per condividere foto con amici e familiari. Questa funzione di Facebook entra in diretta concorrenza con alcuni siti web dedicati a tale scopo, tra cui Flickr e Picasa. Sembra che Facebook abbia fatto suo questa certezza e abbia deciso di fare un investimento per migliorare la condivisione delle foto degli utenti.

Facebook acquisisce Divvyshot

Divvyshot, un servizio di condivisione di foto online, è stato acquisito da Facebook. Anche se questa è in definitiva una buona notizia per gli utenti di Facebook che desiderano migliorare il loro modo di condividere le foto, è meno dolce per gli attuali utenti di Divvyshot.

Divvyshot, infatti, cesserà presto di esistere. L’applicazione per iPhone non sarà più disponibile per il download e non sarà possibile creare dei nuovi account. La società ha dato il seguente calendario relativamente allo stop di tutte le operazioni.

Entro 2 settimane sarà disattivata la possibilità di creare eventi, entro 4 settimane non sarà più possibile caricare foto e entro 6 settimane verrà fatto il redirect a Facebook.com .

Vedremo cosa porterà per Facebook questo nuovo acquisto e in che maniera migliorerà la condivisione di foto.

Via Divvyshot

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273