Top

Condividere I Nostri Screenshot Su Dropbox: Grabbox

GrabBox è un interessante e semplice software per la condivisione degli screenshot, sviluppato per Mac. GrabBox è una utility che reagisce agli screenshots che si scattano con il nostro Mac. Grabbox copia automaticamente gli screenshot nella nostra cartella pubblica di Dropbox e quindi copia l’URL negli appunti, pronti a condividerli con i nostri amici.

Come condividere i nostri screenshot su Dropbox

Per poter iniziare ad usare GrabBox non bisogna far altro che prendere uno screenshot del nostro schermo come, facendo come al solito, ovvero con i comandi Shift + Maiuscole + 3 . GrabBox si prende cura di tutto il resto!

In che cosa è diverso Grabbox da altri strumenti simili? GrabBox ti offre:

  • Hosting gratuito, via Dropbox, e senza annunci
  • URL automatico breve, per fare tweeting
  • Controllo totale sugli screenshot che vengono caricati
  • Possibilità di specificare un nome al file dell’immagine oppure di farne dare a GrabBox uno automaticamente
  • Scelta tra una icona nel Dock o un elemento discreto nella barra dei menu

Tutto ciò che GrabBox richiede è Dropbox, che possiamo avere gratuitamente, ed installarlo facilmente sul nostro computer. Allora, cosa stai aspettando? L’uso di Grabbox è molto semplice, facci sapere che cosa ne pensi di questo interessante software.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273