Top

Condividere La Navigazione Internet Con Channel.me

Mentre in passato navigare sul web era un’operazione svolta solo da pochi, oggi è quasi impossibile trovare una casa non dotata di computer e di conseguenza da una connessione internet. Purtroppo molte persone vedono il PC come una scatola vuota se non ci si può navigare.

Visitare siti web nuovi o quelli più conosciuti è diventata un’operazione giornaliera, molte volte vorrete condividere un portale con un vostro amico, ma forse non vi basterà dargli semplicemente il link poiché ognuno visiterà le sezioni che vuole senza coincidere con le azioni dell’altro. A questo punto potreste fare una conversazione via chat per fornirvi delle informazioni riguardanti cosa visualizzare.

Forse, però, potrebbe essere un po’ scomodo per questo motivo esiste un sito internet che vi consentirà di navigare con un vostro amico a distanza. Tale funzione potrebbe essere utile anche per insegnare al vostro compagno come muoversi in quel determinato portale, difatti lui potrà vedere i vostri movimenti.

Vediamo lo stesso sito insieme?

Recatevi al sito web channel.me ed inserite nella barra, posizionata verso il basso, l’indirizzo da visualizzare insieme al vostro amico.

Successivamente, dopo aver premuto sul bottone azzurro, comparirà il sito ed anche una finestra con un link che dovrete condividere con il vostro compagnato. Quando l’amico cliccherà sul collegamento ,potrà vedere le vostre azioni e voi le sue.

Nel contempo potrete anche chattare, senza utilizzare un metodo esterno, sfruttando la funzione situata in basso a destra.

Inoltre, durante la navigazione potrete aggiungere delle note cliccando sul tasto Add note situato sulla barra sottostante e verrà aggiunto un riquadro verde sulla pagina.

Stanchi di navigare sullo stesso portale? Niente paura, in basso potrete settare un nuovo indirizzo e premere il bottone grigio Search Together. In questo modo avvierete delle nuove ricerche da visualizzare insieme, oppure visitare un altro portale.

Divertente e soprattutto utile! La distanza diventa sempre più sottile fra le persone collegate al web.

Link | channel.me

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273