Top

Condividere Le Email Con Moomeo

moomeo

Moomeo è un servizio di Mail Sharing, che permette quindi di pubblicare e condividere le proprie email proprio come avviene con i file. Il servizio è gratuito ed è molto semplice da utilizzare.

Moomeo, come condividere le email?

Se abbiamo ricevuto un’email molto interessante e vogliamo farla conoscere ai nostri amici o agli utenti di una community che frequentiamo, Moomeo fà al caso nostro. Prima di tutto dovremo inviare l’email che vogliamo condividere all’indirizzo post@moomeo.com e attendere di ricevere il link per la condivisione. Aprendo il link ricevuto nell’email di risposta, verremo diretti in una nuova pagina in cui troveremo il testo dell’email che potremo condividere all’interno di Facebook, Twitter oppure all’interno del nostro blog. Chi si troverà a leggere l’email nel sito di Moomeo potrà anche rilasciare un commento e iscriversi al feed Rss per ricevere tutti i nuovi commenti inseriti dai lettori.

Proprio come funziona con i servizi di file sharing, con Moomeo potremo condividere le nostre email. Se vogliamo condividere i file delle nostre email con gli amici, inoltre, possiamo anche usare Streamfile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273