Top

Condividere Le Immagini A Tempo

uploadpie

Per condividere delle immagini con i nostri amici sui servizi di microblogging come Twitter o sui forum a cui siamo iscritti ci serviamo di servizi di image sharing come Imageshack. Questi servizi però non ci consentono di stabilire per quanto tempo lasciare disponibili le immagini. Ma un nuovo servizio introduce quest’utilissima opzione.

C ome condividere le immagini a tempo con Upload Pie

Upload Pie è un servizio gratuito di hosting immagini e di image sharing che ci permette di hostare un’immagine e di scegliere per quanto tempo lasciarla disponibile.

Per hostare l’immagine basterà raggiungere l’homepage del servizio, scegliere l’immagine con il bottone “Sfoglia“, stabilire il tempo di permanenza e cliccare il bottone “Bake File“. Pochi secondi dopo visualizzeremo il link per la condivisione della foto, da utilizzare ad esempio all’interno dei social network come Twitter. Alla scadenza scelta nella fase di upload, il link verrà cancellato e l’immagine non sarà più disponibile.

Oltre alle immagini nei formati .gif, .png e .jpg, il servizio permette di hostare documenti di testo nei formati .txt e .pdf.

Molto utile per hostare delle immagini che vogliamo rendere disponibili per un breve periodo di tempo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273