Top

Condividere Velocemente Pagine Web con Google Chrome

sharebutton

Per gli utenti di Google Chrome ormai è presente un’immensa “dispensa” di estensioni gratuite, che possono rendere il proprio browser molto più confortevole e personale senza dover spendere un soldo. Tra le tante estensioni presenti mi sembra degna di nota Google Share Button, estensione capace di aggiungere un bottone tramite il quale è possibile condividere pagine web.

Come condividere pagine con Chrome

Grazie a questa estensione un webmaster o un utente qualsiasi può postare il proprio articolo oppure un’articolo che gli piace sui maggiori social network, così da renderlo più conosciuto. Questo sistema, integrabile a Chrome con l’add-on appena citato, è già stato utilizzato in vari modi, specialmente inserendo alla fine di ogni pagina gli appositi bottoni, così da permettere a tutti di condividere senza problemi.

Ritengo che l’estensione sia molto comoda, velocissima e soprattutto molto semplice da utilizzare, in quanto ben strutturata. Basta infatti cliccare sul bottone verde creatosi dopo l’installazione per vedere un menù a tendina che mostra i migliori metodi per condividere una pagina web. Tra questi è presente la condivisione via mail (hotmail,gmail), la condivisione su Facebook, MySpace, Digg, Twitter e tantissimi altri siti nati apposta per questo compito molto importante… almeno per chi possiede un portale!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273