Top

Aggrega i Contatti di Tutti i Tuoi Amici Con ShareMeme

ShareMeme è un interessante servizio web gratuito che ti permette di condividere tutto con i tuoi amici, a prescindere dalla rete sociale utilizzata, visto che ShareMeme non è un social network.

Si tratta in sostanza di un aggregatore di contatti attraverso il quale è possibile inviare inviti, sondaggi, e link ai propri conoscenti, parenti, amici, in modo facile e veloce attraverso un messaggio di testo o attraverso messaggi istantanei, e-mail, Twitter, MySpace, LinkedIn o Facebook.

La bacheca di ShareMeme possiede fondamentalmente sei strumenti. E’ possibile creare un gruppo, creare un link o un invito, inaugurare sondaggio, un promemoria o anche creare una nota. Si tratta di funzionalità ben impostate, inviabili tramite email, Gtalk, Twitter e Sms. (funzionalità solo US).

Si possono facilmente importare contatti Windows Live, Gmail, Yahoo e Twitter. È inoltre possibile aggiungere i contatti direttamente da ShareMeme. L’interfaccia di ShareMeme è veramente gradevole e creare attività è davvero molto semplice. E’ possibile anche informare in tempo reale gli amici in merito alle proprie attività attraverso l’iscrizione al servizio di feed. ShareMeme è attualmente in versione beta e la registrazione è consentita solamente attraverso invito.

Per accedere al servizio e richiedere invito cliccate direttamente qui.


[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273