Top

Configurare 7-Zip Nel Menu Di Windows Explorer

open-source-crave-3

Il popolare software di compressione 7-Zip si integra perfettamente in Windows Explorer per fare i compiti di compressione in modo molto comodo. A seconda del file selezionato, le opzioni vengono visualizzate per comprimere o decomprimere la selezione.

Di solito un sacco di opzioni vengono visualizzate quando clicchiamo col tasto destro del mouse, su un file o su delle cartelle, e questo rende più complessa di quanto necessario, la selezionare delle opzioni necessarie. Un semplice click su un archivio, e subito vengono visualizzate le opzioni eseguibili, come per esempio l‘aprire l’archivio, estrarre i file, estrarre il contenuto nella cartella corrente, estrarre il contenuto in una cartella con lo stesso nome e testare l’archivio.

Configurare in Explorer 7-Zip

Lo stesso vale per la creazione di nuovi archivi, le opzioni sono visualizzate per aggiungere i file e le cartelle per l’archivio, comprimere e-mail, creare un archivio zip o 7z. Per configurare al meglio il programma possiamo fare così. Clickiamo col destro sull’icona del software e andiamo su Strumenti> Opzioni, e si aprirà il menu di configurazione 7-Zip. Andiamo nella scheda Plugins e premiamo il pulsante Opzioni. Qui avremo la possibilità di integrare il programma in Windows Explorer.

E ‘possibile eliminare le opzioni che non sono necessari in modo che non appaiono in Esplora risorse. I cambiamenti saranno visibili immediatamente in Windows Explorer. Buon zip.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273