Top

Confrontare Due Alimenti Con TwoFoods

twofoods_logo

L’applicazione web che vedremo oggi ci permette di comparare due alimenti in modo da conoscere tutti i valori nutrizionali di uno e dell’altro.

L’interfaccia di TwoFoods è molto simpatica e semplice da utilizzare. Per incominciare il confronto, basta inserire negli appositi campi i nomi dei due alimenti da comparare e cliccare il bottone “Compare!“. In una nuova pagina troveremo i valori nutrizionali degli alimenti indicati precedentemente e potremo quindi scoprire quale alimento contiene un maggior numero di proteine, grassi, carboidrati e calorie e quale ne contiene di meno. Oltre all’alimento scelto, il servizio propone dei piatti simili a quello da noi ricercato in modo da confrontare anche altri cibi.

Ad esempio possiamo scoprire che 100 grammi di spaghetti contengono meno calorie rispetto a 100 grammi di pizza ma allo stesso tempo scopriremo che la pasta contiene più carboidrati.

TwoFoods è un servizio molto carino ma allo stesso tempo utile a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere una dieta o che più semplicemente, vogliono conoscere le proteine o i grassi che ingeriscono ad ogni portata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273