Top

Contenuti Cloud, La Parola A Steve Jobs

Recentemente il CEO di Apple Steve Jobs ha parlato relativamente alle novità relativamente alla possibilitò di controllare i contenuti dei media. Dopo aver rilevato che i fornitori di contenuti, come gli studios cinematografici e le case discografiche, stanno iniziando a vedere gli spettatori come loro clienti reali, oltre che teatri e negozi di dischi, e che tale cambiamento sta iniziando a causare modifiche nel modo in cui si usano i media, Steve Jobs ha affrontato la necessità che i consumatori debbano essere in grado di sincronizzare il loro contenuto con dei sistemi cloud-based, cosa di cui hanno già parlato altri grandi, come Windows, che ha fatto conoscere Windows Strada.

Sincronizzare i contenuti via cloud, il pensiero di Steve Jobs

Vuoi condividere i contenuti che hai comprato tra diversi dispositivi? Già oggi è possibile farlo oggi in maniera veloci tramite cavo, mentre non lo si può fare senza cavo. Dunque Steve Jobs indica che bisogna lavorare di più su questo aspetto e che bisogna fare di meglio.

La Apple, in questi termini, ha aquisito il servizio di musica in streaming Lala, alla fine dello scorso anno. Uno degli obiettivi è anche quello di lanciare dei servizi basati sul cloud, sia per la musica che per altri media.

Da poche ore intanto Lala ha smesso di funzionare. Secondo fonti dell’industria musicale, tuttavia, il lancio di servizi cloud-based tramite iTunes non è ancora imminente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273