Top

Contest: pronti per l’estrazione?

Si stà per concludere il primo Contest di Ziogeek, ci sono ancora gli ultimi giorni di tempo fino al 31 ottobre per iscrivere il proprio blog. Vediamo insieme come si svolgerà l’estrazione per i due premi in palio.

Le liste

Durante la giornata del 4 novembre verrà pubblicata la lista dei blog partecipanti al concorso compleata di identificativo per ogni blog. I blog che hanno inserito anche il banner, avranno a disposizione due identificativi.

Insieme alle due liste, verrà pubblicato anche il giorno dell’estrazione.

L’estrazione

L’ estrazione verrà fatta tramite il software Randomness. Verranno generati due numeri, in modo tale da avere una riserva in caso sorgano problemi con il vincitore.

Le estrazioni saranno due: una per il TomTom e una per il ricevitore GPS.

L’estrazione verrà ripresa in diretta tramite VideoCast e riproposta il giorno dell’estrazione sul blog con il nome dei vincitori.

I premi

I vincitori dei premi verranno contattati tramite e-mail e dovranno rispondere entro 5 giorni. In caso contrario verranno contattati i secondo classificati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273