Top

Contest Ziogeek: Vinci 3 Inviti a Facebook Messages + 5 Inviti a Demonoid [concluso]

Diamo avvio ad un’altro contest di inizio anno dedicato al portale di tracker torrent Demonoid e al nuovo servizio di Facebook.

Vinci 3 inviti a Facebook messages e 5 inviti al tracker torrent Demonoid

Demonoid è un portale privato che vi consentirà di accedere a milioni di contenuti software a altro ancora,  sempre aggiornati e controllati dalla community del forum.

Come gli amanti di questo Tracker sanno, la registrazione è a numero chiuso e l’unica via veloce per registrarsi è quella appunto degli inviti. Questa volta gli inviti di Ziogeek sono ben 5.

Il contest questa volta si arrichisce anche di 3 inviti (gentilmente concessi da un nostro lettore affezionato MarcorOnline.net) per il nuovo servizio di Facebook accessibile ad oggi solo tramite invito, chiamato Facebook messages.

Se ne è parlato tanto, la risposta di Facebook a Gmail o quasi.

Ad ogni utenti verrà data la possibilità di creare un acount tipo @facebook.com tramite il quale ricevere messaggi di Facebook, conversazioni di chat e sms in un unico posto.

Si potranno creare conversazioni private con una o più persone insieme condividendo immagini, video progetti sia attraverso la nuova mail creata che tramite i messaggi privati e gli sms. Altre informazioni qui.

Facebook Messages:

Come partecipare?

Semplicissimo: lasciate un commento specificando a quale dei 2 servizi siete interessati:potete anche decidere di partecipare a tutti e 2 scrivendo semplicemente Partecipo.

Il contest termina lunedi 31 gennaio. i vincitori saranno annunciati su questo stesso post o in alternativa comunque riceveranno un email subito al termine dell’estrazione.

Che la fortuna sia con voi!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273