Top

Contest ZioGeek: Vinci 5 Codici Redeem Di “Sinonimi e Contrari 3.0” Per iPhone

Raramente sui blog che utilizzano la parola Geek si possono trovare recensioni riguardanti applicazioni iPhone, in quanto già esistono gli stessi blog predisposti a farlo.

Recensione di Sinonimi e Contrari

Questa volta invece è diverso dato che in questo articolo troverete la recensione dell’applicazioni Sinonimi e Contrari per iPhone, sviluppata dall’italianissimo Daniele Ratti. Un’applicazione che merita di essere utilizzata in tutto e per tutto, non solo per il “made in italy” ma ben sì anche perché risulta utile e comoda in ogni occasione. Già dal nome si presuppone che si tratti di un’applicazione che fa da vocabolario virtuale con la presenza di molte voci tutte da scoprire.

Con il vasto elenco di termini presenti in esso, infatti, sarà possibile trovare un sinonimo per ogni parola, così come un contrario della stessa. La cosa sensazionale è che non necessità di alcuna connessione ad internet dato che il tutto è memorizzato all’interno di un compatto database. Questo comporta un caricamento ultra veloce delle varie pagine ed una ricerca dei termini molto rapida e specifica.

L’applicazione in questione non è mai uscita dalla Top 200 italiana, confermandosi tra le migliori applicazioni mai viste fino ad ora in Italia. Nella categoria istruzione è sempre stata sul podio, confermandosi per molto tempo anche al primo posto. Ha ricevuto ben oltre 200 recensioni e quasi tutte sono da 4 o 5 stelle, dando conferma della soddisfazione dell’utenza che ne è venuta a contatto.

Recentemente ha ricevuto l’aggiornamento 3.0, rendendo felici tutti coloro che già la possiedono ma creando ulteriore curiosità a coloro che ancora non se la sono procurata.

Guardiamo più nello specifico cos’è possibile fare tutt’ora con questa fantastica applicazione:

–          Interfaccia semplice da usare e carino nell’aspetto, ricordando in tutto e per tutto un vero e proprio vocabolario cartaceo con parole ordinate e catalogate per ordine alfabetico.

–          Possibilità di vedere in anteprima il risultato della parola selezionata

–          Possibile utilizzo della barra di ricerca che, man mano vengono inseriti i caratteri per la ricerca, filtra i risultati presenti.

–          Le parole dispongono di un collegamento dinamico che permettono di ricondurre ad altri eventuali sinonimi e contrari, portando grossi risparmi di tempo nella ricerca.

–          Una volta selezionata una parola si verrà condotti i un’altra pagina dove organizzata in maniera schematica così da approfondire quanto si vuole sapere a riguardo.

–          È possibile consultare la cronologia delle parole cercate, così che se una parola può servire più volte si fa molto più in fretta trovandola li, senza doverla cercare nuovamente.

–          Sono stati aggiunti molti vocaboli in più, rendendo ancora più ricco l’elenco.

–          Sono state apportate delle migliorie grafiche che balzano all’occhio, rendendo più soddisfatti gli utenti. Il colore presente nella schermata, inoltre, si crea casualmente e quindi può variare ogni volta.

–          È stato aggiunto un traduttore che qual’ora dovesse servire si collegherà al traduttore di Google e farà quanto serve.

Questo è tutto quello che è possibile trovare in questa ultima versione di Sinonimi e Contrari. Un prodotto sensazionale che con la sua semplicità ha saputo conquistare molti. Potrete trovare un anteprima ufficiale qui: Sinonimi e Contrari.

Contest di ZioGeek per l’applicazione Sinonimi e Contrari

Per quest’applicazione ZioGeek ha deciso di creare un Contest. Sono a disposizione 5 codici redeem per poter effettuare il download gratuito dell’applicazione, di conseguenza solo 5 persone potranno vincerli. Per partecipare bastare commentare il seguente articolo scrivendo semplicemente Partecipo.

Tra una settimana precisa finirà il contest e i vincitori verranno avvisati via mail e con un commento finale in questo articolo. Sempre via mail i vincitori riceveranno il codice per poter effettuare il download.

Buona partecipazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273