Top

Controlla lo Stato della Batteria con BatteryBar

Tutti quelli che possiedono un computer portatile sanno bene che l’indicatore di batteria rimanente preinstallato su Windows Vista e XP è solo uno strumento che può aiutare l’utente a sapere quanto tempo di autonomia ha ancora. Peccato che non è uno strumento molto preciso e dettagliato quindi, se si vogliono conoscere più informazioni sullo stato della batteria, bisogna installare un programma esterno più potente.

Il programma in questione non deve necessariamente essere a pagamento; infatti esistono molti programmi gratuiti che fanno ciò e non dovete pagare neanche un euro!

Uno di questi programmi è BatteryBar che mostra sul desktop una nuova icona mostrante lo stato della batteria senza sgarrare dell’1%!

Una volta installato su Windows bisogna fare click col tasto destro sulla barra delle applicazioni e aggiungere una nuova barra degli strumenti, per fare si che il conta batteria sia visibile.

Passando sopra il contatore della batteria si aprirà una finestra molto dettagliata la quale mostra lo stato attuale della batteria.

Esiste anche una versione a pagamento di questo programma ovvero BatteryBar Pro che costa $7.50, ma non ve lo consiglio.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273