Top

Controllare Gli Amici Di Facebook, Facebook Friends Checker

facebook-friends

Tenere traccia di tutti i nostri amici di Facebook può essere un problema, soprattutto nel caso in cui se ne hanno un sacco. Non stiamo parlando di poche decine, ma di centinaia o addirittura di migliaia di amici. Per tenere sempre sotto controllo i nostri amici di Facebook, nasce Facebook Friends Checker, uno script che può essere usato su Firefox.

Facebook Friends Checker

Questo script Firefox può essere installato a condizione di aver installato prima Greasemonkey. Lo script controlla, ogni due ore come default, lo stato dei nostri amici, verificando la lista.

Ogni volta che viene caricata una pagina su Facebook, lo script verrà eseguito e seguirà un algoritmo di base che gli fa controllare se ci sono nuovi amici o meno.

Se ci sono modifiche ai nostri amici, carica una pagina su Facebook in background con un elenco di tutti i nostri amici, altrimenti no.

Ogni amico che non è più un amico sarà elencato nella pagina Facebook con le opzioni per visualizzare il profilo dell’amico o per annullare la sua amicizia.

Facebook Friends Checker è disponibile sul sito userscripts.org .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273