Top

Controllare Cartelle Sul PC Con The Folder Spy

A volte può essere importante per monitorare una cartella in Windows, ricevere le notifiche se i file vengono modificati, aggiunti o eliminati. Folder Spy è un comodo software portatile per Windows, che può essere usato per monitorare cartelle specifiche e dei loro files.

Il programma offre diverse funzioni avanzate, nonostante la sua piccola dimensione di 50 Kilobyte, che può renderlo interessante per gli utenti alla ricerca di un monitor di cartelle per Windows.

Spiamo Ogni Nostra Cartella

Le cartelle possono essere aggiunte con un semplice clic sul link “Aggiungi elemento“, nell’interfaccia principale. Qui è possibile selezionare una cartella dal file browser, specificare vari filtri e un programma che dovrebbe essere eseguito ogni volta che i cambiamenti si notano. Il filtro di file può essere utilizzato per controllare solo specifici file nella cartella selezionata, mentre il programma che può essere eseguito potrebbe essere utilizzato per reagire automaticamente ai cambiamenti cartella.

L’aggiunta di cartelle nella cartella di monitoraggio porta a una situazione confusa. La finestra delle impostazioni rimarrà aperta dopo l’aggiunta di cartelle. Questa finestra visualizza tutte le cartelle che vengono monitorate mentre nella finestra principale del programma, che appare proprio come la finestra delle impostazioni, verranno visualizzati solo i cambiamenti nelle cartelle monitorate.

Il programma elenca tutte le modifiche apportate nella cartella monitorata per un periodo di 30 secondi nella sua interfaccia. E’ possibile salvare le informazioni in un file di registro. Non mancano le impostazioni per regolare l’intervallo in cui vengono cancellati i file nella sua interfaccia. Non vi sono inoltre possibilità di salvare automaticamente tutte le modifiche apportate a un file.

Questo limita l’utilizzo del programma in quanto l’utente deve sorvegliare attivamente la finestra del programma per vedere i cambiamenti nelle cartelle monitorate.

The Folder Spy può essere scaricato dal sito del sviluppatore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273