Top

Controllare Il PageRank Su Google Chrome

ppagerankcheker

Gli appassionati di Google Chrome ricorderanno bene qualche giorno fa il lancio dell’homepage ufficiale per reperire estensioni per questo potentissimo e velocissimo browser. Da quel giorno il numero di estensioni presenti è aumentato di parecchio e già oggi, a poco tempo dal lancio del nuovo servizio, si può usufruire di una vasta gamma di estensioni adatta ad ogni genere di lavoro.

Come controllare il page rank con Google Chrome

Essendo io appassionato molto di informatica credo che una delle estensioni più importanti per un browser sia il così detto PageRank Checker, ovvero quel bottone che mostra il pagerank di qualsiasi sito web si visiti. Ciò a molti potrebbe sembrare inutile, ma invece il pagerank è importantissimo e conoscerlo è anch’essa un’operazione da non sottovalutare.

Per conoscere il pagerank dei siti web su Google Chrome è possibile utilizzare una delle tante semplici estensioni, scaricabili gratuitamente, che non daranno alcun fastidio a chi la usa, dato che sono composte da un piccolissimo bottone. Tra le estensioni presenti sul sito consiglio di utilizzare Kuber PageRank Checker, poichè è quella con cui mi sono trovato meglio.

Quest’estensione aggiunge in alto sulla barra degli indirizzi un piccolissimo bottone che indica il pagerank di un qualsiasi sito web. Il numero viene indicato in bianco su uno sfondo rosso, quindi è molto visibile, ma non da alcun fastidio. Inoltre se si clicca sul  bottone verranno anche indicati i dati del rank Alexa, il famoso sito che crea la classifica del siti più visitati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273