Top

Converti i Tuoi File in Pagine Web

logo

Semplificare la condivisione è diventata oramai la regola. E’ questa la filosofia che caratterizza anche File2.ws. Parliamo ancora una volta di una comoda e intuitiva applicazione web che da risposta a tutti gli utenti che hanno la necessità di trasformare un qualsiasi documento, immagine, video o quant’altro in pagina web e con pochissimi click.

Il procedimento è davvero semplice. Si accede alla pagina File2.ws, si seleziona il file che desideriamo condividere che potrà essere ad esempio:

  • un documento, (formato MS Office, txt, pdf, rtf)
  • un’immagine (formato jpeg, gif, png)
  • file archivio (zip, rar)
  • frammenti di codice (java, php)
  • video

In pratica qualsiasi cosa vi salti in mente. L’unico limite è che la dimensione del file non superi i 15 MB. Non è necessario iscriversi al servizio, e si dovrà cliccare semplicemente su Start Conversion per avviare il procedimento alla fine del quale riceveremo un indirizzo grazie al quale poter condividere il file.

file22

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273