Top

Converti i Video di Youtube in 3gp/mp3/avi/wmv/mp4/mov direttamente Online

convertdirect.png

Ormai sono diversi i siti che permettono di scaricare i video di youtube sul nostro pc, esistono anche programmi fatti apposta. C’è un problema però, che molti ancora non riescono a risolvere da soli, ovvero il formato che hanno questi file. Il formato in questione è FLV, formato Flash.Questo formato, viene letto senza problemi da alcuni player, anche gratuiti, per esempio VLC. Ma se noi volessimo mettere sul nostro telefono, o sull’iPod questi video? Il formato molti non lo leggo, quindi occorre convertirli. Per fare questo passaggio, si utilizzano avvolte dei programmi, che rallentano di molto il pc e molte volte, sono anche abbastanza pesanti per il nostro HD.

Oggi però potremo convertire i nostri video FLV, anche prima di scaricarli, quindi poi al momento del download li avremo già nel formato che ci interessa. Il sito che permette questa operazione, si chiama ConvertDirect. Basta inserire l’indirizzo della pagina dove risiede il video di Youtube e poi decidere il formato in cui vogliamo il video.

il sito permette la conversione dei video di Youtube, nei seguenti formati: 3gp/mp3/avi/wmv/mp4/mov.

Fonte: Nicopi Blog’s

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273