Top

Convertiamo Video HD Gratis: WinX HD Video Converter Deluxe

winx_hd_video_converter_deluxe-500x392

WinX HD Video Converter Deluxe è un convertitore video per il sistema operativo Windows che è stato soprattutto progettato per l’elaborazione di video HD. Anche se il programma è ottimizzato per HD,  si può anche caricare ed elaborare i video SD, rendendolo un convertitore universale utilizzabile per tutti i formati video più popolari.

Convertire video HD

I video possono essere caricati utilizzando il pulsante Aggiungi nella pagina principale del programma. È qui possibile aggiungere uno o più video che vengono poi visualizzati con varie informazioni nell’interfaccia del programma. La lista delle informazioni includono il nome e la lingua audio del video, il bitrate e  il codec.

Dopo aver selezionato il video, si presenta un elenco di formati che possono essere selezionati per l’output. Per la nostra conversione sono presenti i formati AVI, MPEG, WMV o un formato supportato da Youtube.

Caratteristiche Principali

Le caratteristiche principali del software sono:

  • Supporto Multi-track HD Video – Il primo convertitore video che supporta la conversione di multi-traccia video ad alta definizione come BDAV, M2TS, MKV, e AVCHD. È possibile scegliere liberamente la lingua traccia audio e traccia video.
  • Supporto Blu-ray, M2TS, BDAV – Supporto BDAV, TrueHD, M2TS, MPEG-TS A / V, una funzione decisamente utile quando si effettua una copia digitale di un backup del video Blu-ray.
  • Multi-Core e Hyper Threading – WinX HD Video Converter Deluxe supporta CPU multi-core e la tecnologia Hyper-Threading, che possono offrirti fino a 5x-15x in tempo reale la velocità di conversione.
  • Supporto HD-Camcorder Video – Converti in modo semplice i video HD Camcorder nella maggior parte dei formati video più diffusi, in modo da poter masterizzare su DVD e modificare i video in Windows Media Center.
  • Make Website Video – Guida per convertire video nei formati compatibili con YouTube, MySpace Video, Metacafe.
  • Estrarre l’audio e le immagini dal video – Estrarre tracce audio e salvare come file musicali MP3. Estrarre ogni singolo fotogramma in formato JPEG o BMP. Si può rendere la vostra esperienza di conversione video molto più divertente.
  • Correzione automatica dei fix video – Se il lettore non può riprodurre correttamente alcuni video, o hai qualche file corrotti, li riparerà automaticamente, come ad esempio il Video Aspect Ratio.
  • Supporto per console e dispositivi portatili – come per esempio iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PS3, PSP, X-box, Zune, PDA, Blackberry, Nokia, Android, Zen, ecc.

Di solito il programma costa 50 dollari, ma fino al 15 marzo potete scaricarlo gratuitamente. Non lasciatevelo scappare.

Download WinX HD Video Converter Deluxe

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273