Top

Convertire da PDF in Excel Con PDFtoExcel

logo_pdftoexcel_beta

Circa due mesi fa avevamo recensito PDF to Word, un servizio online della casa NITRO PDF Software che permette di convertire un file PDF in un file DOC, oggi vediamo un servizio online offerto dalla stessa azienda che permette di convertire gratuitamente un file PDF in un file XLS più conosciuto come file Excel.

Per convertire il file dobbiamo raggiungere PDFtoExcel, e seguire 3 step. Nel primo step dovremo selezionare dal nostro computer, attraverso il bottone “Sfoglia“, il file .pdf che vogliamo convertire; nel secondo step dovremo assicurarci che sia spuntata la casella contenente il formato finale di conversione (nel nostro caso .xls) e nel terzo step dovremo inserire il nostro indirizzo email e confermare l’operazione cliccando il bottone “Convert“.

Visualizzeremo una finestra che ci informerà del processo di conversione e, quando terminerà, potremo aprire l’email sul nostro indirizzo di posta elettronica e scaricare il file ora convertito. Ulteriore servizio online e gratuito per la conversione di file, in questo caso dal formato .pdf al formato .xls.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273