Top

Convertire File Audio On Line Con Media.io

Il web vi concede molte possibilità per scaricare i vostri brani musicali preferiti. Esistono difatti dei programmi appositi o, anche, degli utili siti che fungono da motore di ricerca per mp3 che consentono, non solo di ascoltare la musica in streaming, ma anche di scaricarla o di creare delle playlist senza così avere necessità di effettuare il download della canzone per inserirla nella lista di media player o di altri programmi.

Ulteriore bisogno, che molto probabilmente avrete, è quello di convertire i vostri file musicali. Niente paura, anche in questo caso internet può darvi il suo enorme aiuto. Potrete scaricare uno degli infiniti software adibiti per questa specifica funzione. Non tutti però preferiscono scaricare e installare un programma perdendo molto tempo, per queste persone esistono dei siti web che consentono di effettuare delle modifiche analoghe.

Convertire il vostro brano

Di servizi ce ne sono molteplici, oggi però vogliamo parlarvi di media.io. Non si tratta di un sito che si distingue dagli altri per la sua innovazione o per raggruppare svariate azioni, bensì di un indirizzo che punta ad essere semplice facendovi svolgere precise e poche operazioni. Media.io si occuperà di convertire i vostri file in MP3, WAV, OGG, WMA e decidere anche la qualità che dovranno avere.

Vi basterà raggiungere il suo indirizzo e, per prima cosa, caricare il vostro brano da modificare. Il caricamento potrà essere abbastanza lungo se la dimensione della canzone è eccessiva e, soprattutto, se la vostra connessione non è molto performante. Alla fine di tale processo avrete la possibilità di settare il tipo di formato in cui vorrete convertire il vostro file.

Successivamente potrete anche stabilire la qualità settando fra: extreme – high – normal e lower. Infine, dovrete cliccare su convert. Pochi istanti ed uscirà una schermata che vi permetterà di effettuare il download del file appena modificato.

Un semplice servizio che spesso potrebbe risolvervi la situazione in pochi click.

Link | media.io

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273