Top

Come Convertire i Nostri Video per Guardarli su iPhone e iPod

Convertire Video iPhone e iPod

Da qualche giorno sto utilizzando un programma fantastico che serve per convertire qualsiasi tipo di video nel formato utilizzato dall’iPhone. Il programma si chiama MediaCoder iPhone/iPod Edition e i suoi punti di forza sono: semplicità d’uso, leggerezza e rapidità di conversione.

Mediacoder converte qualsiasi tipo di formato (divx,wma,etc..) nel formato per l’iPhone o iPod, così che possiate vedere sul vostro dispositivo Apple qualsiasi video scaricato precedentemente sul vostro PC.

Convertendo filmati WMA e su un PC Dual Core a 2 Ghz il tempo impiegato per la conversione è veramente trascurabile: un file wma della durata di 30 – 40 minuti viene convertito in circa 10 minuti!

La cosa veramente bella di questo programma è che è gratuito, assolutamente free: a differenza di tutti gli altri software che ci si trovano su Google, mediacoder iPhone/iPod Edition non richiede codici di attivazioni o licence, potete utilizzarlo senza spendere una lira..

Mediacoder è disponibile sia per Mac che per Windows e l’installazione pesa circa 12 mb, vi assicuro che per ora è il programma migliore che ho trovato, è davvero la soluzione più semplice per convertire filmati nel formato dell’iPhone – iPod.

Fonte: Croccobiscotto.it

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273