Top

Convertire Immagini in ISO: Any Tol ISO

anytoiso

Spesso, troppo spesso, i software commerciali per masterizzare utilizzano un proprio formato immagine e ciò risulta assai scomodo per gli utenti, che non possono leggere l’immagine se non col software con cui è stata creata. Ovviamente ciò non è molto corretto e costringe molti a spendere soldi per comprare software che useranno pochissimo.

Come convertire immagini in ISO

Per fortuna è possibile risolvere questo problema con facilità, senza spendere un centesimo, utilizzando AnyToISO. Questo software permette infatti di convertire praticamente ogni tipo di immagine in formato ISO, il più conosciuto tra i formati immagine, che è anche quello che viene letto da tutti i software, anche da quelli gratuiti.

L’applicazione converte in ISO i formati B5I, B6I, BIN, CDI, IMG, MDF, NRG, PDI, e UIF; converte in ISO e estrae il formato DMG
e per finire estrae solo il formato DEB.

Non tutti questi formati vengono letti con solo software a pagamento, ma convertire immagini in ISO risulta sempre il metodo più semplice per poterli leggere, dato che questo formato è praticamente universale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273