Top

Convertire Midi In Mp3 e Wav Online

online-midi-to-mp3wav-converter

L’applicazione che vediamo oggi è dedicata a tutti gli amanti del canto, che lavorano quindi con i file .midi e che vogliono poter imparare la base musicale anche quando sono fuori casa ascoltandola sul proprio ipod o su altre player che leggono solo file mp3.

Convertire file .Midi In .Mp3 e .Wave Online attraverso un’applicazione online

Online MIDI to MP3/WAV Converter è un’applicazione gratuita e che non richiede registrazione per l’utilizzo che consente di convertire i file .midi che comunemente vengono utilizzati nei programmi di Karaoke in file in formato .mp3 o .wav in modo da essere ascoltati anche su altri supporti. L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, una volta raggiunta l’homepage basterà

  1. sceglierel con il bottone “Sfoglia” un file .midi dal proprio computer,
  2. se si vuole, si scelgono poco più in basso delle opzioni tecniche come il volume, i toni o la durata del brano
  3. si clicca il bottone “Convert File” per far iniziare il processo di conversione.
  4. Terminato il processo di conversione si avranno 3 link che permettono di scaricare il file originale convertito nel formato .mp3 o .wav oppure in formato .midi modificato con le opzioni scelte in precedenza.

Anzichè utilizzare software che occupano spazio sul nostro hard disk possiamo ricorrere ad un’applicazione che svolge la stessa funzione gratuitamente.

Link | Convertire MIDI in MP3/WAV

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273